Regione Veneto

Agevolazione tariffaria Trasporto Pubblico

interno bus trasporti

Trasporto Pubblico agevolazioni tariffarie per famiglie numerose

26 luglio 2024

Descrizione estesa

Trasporto pubblico locale agevolazione tariffaria per famiglie numerose

Trasporto Pubblico locale agevolazioni per famiglie numerose

La Provincia di Padova, nell’ambito delle iniziative provinciali promosse per incentivare l’uso del mezzo di trasporto pubblico e dare un valido sostegno economico alle spese di viaggio, ha deciso di finanziare, anche per l’anno in corso, l’agevolazione tariffaria rivolta alle famiglie numerose, della quale potranno beneficiare i nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (con unico genitore + 4 figli o più).

Detta iniziativa prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del prezzo complessivo degli abbonamenti annuali al servizio di trasporto pubblico locale su gomma, ovvero nell’aliquota derivante dalla disponibilità del fondo provinciale rapportato al costo complessivo delle richieste idonee all’iniziativa, pervenute entro il termine del 31.10.2024.

L’abbonamento annuale urbano (TU1/TU2) oppure extraurbano devono appartenere esclusivamente ad una delle seguenti categorie: ordinario, lavoratore o studente.

In allegato : Modulistica e Avviso

Per ulteriori informazioni consultare i sito:  www.provincia.padova.it

Tipo Titolo Scarica
  PDF268,8K Avviso

Modulo domanda

Tipo Titolo Scarica
  PDF436,9K MODULO RICHIESTA

Ultima modifica: venerdì, 26 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !