Informazioni
L’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo di Piove – Assessorato alle Politiche Giovanili – ha approvato uno schema di convenzione con il CTS (Centro Turistico Giovanile) finalizzato all’allestimento di un punto informativo per gli studenti di Sant’Angelo presso lo spazio dell’Informagiovani comunale.
Per i residenti del nostro comune è prevista la possibilità di ottenere la tessera di iscrizione al CTS con una tariffa agevolata (sarà sufficiente esibire un documento di identità valido che attesti la residenza).
In tal modo lo spazio Informagiovani si arricchisce di nuovi contenuti e proposte legate ad un turismo responsabile e sostenibile, rivolte proprio ai giovani e riconosciute a livello nazionale e internazionale.
I giovani interessati non saranno più costretti a recarsi in città (dove tipicamente risiedono le sedi del CTS) ma potranno reperire informazioni anche nel loro comune.
La tessera del CTS oltre a dare ai possessori diritto a tariffe agevolate nei viaggi e servizi organizzati dal CTS, offre anche la possibilità di ottenere sconti in numerosi esercizi commerciali che aderiscono.
La tessera ai maggiori di 14 anni sarà rilasciata a i residenti del nostro comune a euro 20,00 anziché 30,00.